Alla sera non potete mancare il cuore più caotico e vibrante della città chiamato Patpong: situato tra Silom Road e Suriwong Road è ricco di negozi, ristoranti, bar e night. E’ nel distretto di Silom - raggiungibile con la Silom line dello Skytrain - che è uno dei quartieri che rappresenta il centro del cuore commerciale, diplomatico e finanziario della città.
Altra zona imperdibile è il Sukhumvit: è uno dei quartieri più moderni di Bangkok e il distretto dello shopping della città. Sukhumvit Road, che taglia l’omonimo quartiere, è una delle strade più lunghe al mondo (e anche una delle più trafficate); Usate lo Skytrain per percorrerla – linea su rotaie modernissima e velocissima. In questo quartiere si trovano gli hotel più lussuosi e moderni e i centri commerciali tra i più grandi di tutta l’Asia. Visitale almeno il Centara World ( dedicato alla moda con uno degli hotel più alti della città), il Siam Paragon, enorme con un Foud-Court eccezionale e con sale cinema di tutti i tipi e il mitico MBK (MaBungKong) che è stato il primo grande shopping mall della città con chilometri e chilometri di negozi di elettronica e imitazioni disposti su 8 piani – il sabato pomeriggio questo posto è pazzesco!
I migliori alberghi della città che meritano di soggiornarvi o almeno una vista interna alla lobby-lounge sono: il Four Seasons, il Grand Hyatt Erawan, l’Intercontinental, il Marriott Resort and Spa, il Lebua at State Tower, il Mandarin Oriental, il Millennium Hilton, il Royal Orchid Sheraton Hotel & Towers, il Shangri-La Hotel, il Peninsula, l’ Ascott Sathorn, il Banyan Tree, il Metropolitan, il Sukhothai, il Dusit Thani, il Le Meridien, il Sofitel Silom, il Grand Millennium Sukhumvit, il JW Marriott, lo Sheraton Grande Sukhumvit, il The Landmark, il Westin Grande Sukhumvit.
Una nota speciale và riservata alla cucina. Per groooms.com è una delle migliori del mondo con una varietà infinita di piatti di carne, pesce, pasta e zuppe ed anche particolarmente piccanti; impossibile perdere il Tom Yam Goong che è la pietanza più tipica: un brodo di verdure con pollo o pesce di tutti i tipi con gusto al lime – diabolico e paradisiaco allo stesso tempo!