< Torna alla scheda del viaggio

City Tour USA orientale

Esperienze di viaggio > City Tour USA orientale > New York

City Tour USA orientale

New York

Il tour comincia con New York, generalmente la città più ben collegata con l'Europa; prosegue con Philadelfia e Washington in bus e termina con un volo interno a Miami. Il rientro in Europa è da Miami. 

Vi consiglio di programmare almeno 3 notti a New York, sia che l'abbiate già vista o meno, la città è così dinamica che avrete sicuramente modo di apprezzare luoghi già noti e scoprire e fare cose del tutto nuove.

La mattina del 4° giorno, organizzatevi per il viaggio in pullman verso Philadelphia. La linea dei Pullman a lungo raggio si chiama Greyhound e la relativa stazione di Manhattan si trova molto vicino a Time Square, all'incrocio tra la 42esima e la 8th Avenue. Vi consoglio di andare il giorno prima e acquistare già i ticket così il giorno della partenza potete essere lì solo 30 minuti prima della partenza ed evitare contrattempi. Il viaggio fino a Philadelfia dura 2 ore per cui è sufficiente partire con il bus delle 12 o delle 14. Una volta giunti a Philly, avrete tutto il tempo per andare in hotel, e uscire per il giro della città nel tardo pomeriggio e sera.

Tutti i dettagli su New York li trovate direttamente qui: 

http://www.groooms.com/esperienze-di-viaggio/viaggio/id/12